Frequently Asked Questions - Domande più frequenti

 

1) È possibile usare la Carta del Docente o il Bonus Cultura?
NO, perchè il bonus docenti è utilizzabile solo per la formazione professionale, non per il materiale didattico. Il Bonus Cultura non può essere utilizzato perchè i nostri prodotti rientrano nel materiale didattico di consumo.

 

2) I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?
Sì, i prezzi indicati sono comprensivi di IVA al 22%.

 

3) Emettete fattura?
Per tutti gli ordini effettuati, da privati, aziende od Enti pubblici, Didatticabile emette fattura elettronica al momento del pagamento o della spedizione (in caso di contrassegno o bonifico posticipato per Enti pubblici). La fattura elettronica sarà inviata tramite SDI e messa a disposizione del cliente nell’area riservata del sito web dell’Agenzia delle entrate, con contestuale invio per email di copia informatica della fattura. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni inserite dal Cliente, compresi l'indirizzo di residenza, il codice fiscale, gli eventuali dati del codice destinatario o la PEC; tali informazioni devono essere fornite obbligatoriamente nel form d'ordine sul sito o sulla eventuale email d'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

 

4) Come posso fare un ordine?
L'ordine può essere inviato esclusivamente tramite questo sito, che è uno shop on-line certificato. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario, carta di credito o pagando in contanti al corriere.

 

5) Posso contattarvi telefonicamente o tramite messaggio vocale?
No, ci spiace, forniamo assistenza esclusivamente per iscritto, preferibilmente per email o il modulo di contatto del sito.

 

6) Ho dei dubbi sulla scelta dei prodotti da acquistare o sul tipo di giocattolo / materiale / ausilio da scegliere
Può rivolgersi per email al nostro servizio clienti, che in virtù della competenza ed esperienza maturata in anni di attività nel campo della didattica e della disabilità può offrirle una completa e gratuita consulenza in materia.

 

7) I vostri giocattoli / materiali / ausili sono sicuri?
Tutti i nostri prodotti sono sicuri e garantiti a norma di Legge.

 

8) Sono una scuola, ludoteca o professionista/impresa, ho diritto a sconti particolari?
Certo, riserviamo a scuole e luduteche, ma anche a professionisti come terapisti o logopedisti, degli sconti e condizioni particolari. Per informazioni consultare l'apposita pagina dedicata a Scuole e ludoteche o contattateci alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scelti per voi